Skip to main content

orologiofitness.com | il tuo motivatore personale 24 ore su 24

Garmin Forerunner 945


Garmin Forerunner 945 | L’orologio da corsa high-end di Garmin

Il Garmin Forerunner 945 include più funzioni rispetto alla versione precedente (Forerunner 935) con la stessa forma e dimensioni. Ciò che colpisce è il modo in cui Garmin è riuscito a integrare così tanti sensori con la linea ultrasottile del Forerunner 945.

Con un rilevatore ottico della frequenza cardiaca, altimetro barometrico, bussola, giroscopio, accelerometro e termometro in una custodia di soli 13,7 mm di spessore.

Con un diametro di soli 47 mm, il Forerunner 945 ha un design molto compatto e allo stesso tempo molto leggero (50g) grazie alla custodia in plastica rinforzata.

Garmin Forerunner 945-010-02063-01
5 pulsanti, pesa solo 50g, risoluzione 240 x 240 Pixel

Ultimo aggiornamento 2019-11-02 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

L’orologio ha un totale di cinque tasti: tre a sinistra e due a destra. Lo schermo da 1,2″, che è sempre acceso, è anche perfettamente leggibile durante la cuce del sole. La risoluzione è di soli 240 x 240 pixel, ma è più che sufficiente per visualizzare il contenuto del display. Inoltre, la custodia è regolabile individualmente. La superficie dello schermo è realizzata in vetro Corning Gorilla Glass antigraffio.

Più funzioni del previsto

Con il Garmin Forerunner 945 è possibile eseguire tutta una serie di compiti. Si tratta di un orologio multisport adatto per oltre 30 sport indoor e outdoor, tra cui corsa, nuoto all’aperto, allenamento di forza, sci e altro ancora. Se lo sport non è elencato, è possibile creare un elenco personalizzato che registra il valore metrico selezionato.
Ci sono sei schermate con informazioni e statistiche personalizzabili durante la corsa, in modo da poter controllare i risultati esatti di cui si ha bisogno durante l’allenamento. Queste schermate sono per ogni esercizio, quindi è possibile aggiungere una schermata con i dati cartografici per la corsa in montagna e una schermata del rilevamento cardiaco per la corsa a intervalli.

YouTube

Caricando il video, accetti l'informativa sulla privacy di YouTube.
Per saperne di più

carica il video

La frequenza cardiaca viene utilizzata principalmente per la regolazione dell’altitudine e non si applica alle persone che vivono e si allenano sul livello del mare. Il cardiofrequenzimetro effettua rilevazioni 24 ore su 24 che consentono di controllare la frequenza cardiaca a riposo e di determinare se si è sovrallenati o malati.

Durante un allenamento, l’intensità d’uso di questo orologio aumenta in modo che possa rilevare piccole variazioni della frequenza cardiaca durante l’esercizio. I cardiofrequenzimetri ottici non sono così precisi come le fasce toraciche, ma Garmin continua a introdurre piccoli miglioramenti ai suoi sensori per ridurre questa distanza.

Monitoraggio della salute e del benessere con il Garmin Forerunner 945

Come la maggior parte dei moderni dispositivi di monitoraggio, il Forerunner 945 fornisce un’analisi avanzata del ciclo del sonno dividendolo in modalità Luce, profondità, Rem e allarme. Il sistema di monitoraggio è accurato e viene costantemente monitorato durante il sonno,
Durante il giorno, il cardiofrequenzimetro controlla il polso e utilizza queste informazioni per stabilire il momento in cui il livello di stress aumenta. Il Forerunner calcola anche la riserva di energia durante il giorno in base alla frequenza cardiaca, al sonno e ai dati dell’allenamento, una misura che misura la vostra riserva di energia durante il giorno.

Ultimo aggiornamento 2019-11-02 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Ulteriori funzioni:

  • Body Battery: può essere utilizzata come un indicatore per controllare l’equilibrio tra il carico di esercizio e la qualità del recupero. Nel complesso, fattori come l’esercizio fisico, lo stress e l’attività quotidiana ne riducono il valore; il riposo, il sonno e più specificamente la qualità del sonno ne aumentano il potenziale.
  • Chiamate di sicurezza e di emergenza: Rilevamento automatico in caso di emergenza e chiamata di soccorso.
  • EPOC (Excess post-esercizio consumo eccessivo di ossigeno in eccesso): si tratta di un consumo eccessivo di ossigeno dopo l’allenamento per il recupero. In realtà, questa non è una novità assoluta in quanto è un fatto che è presente in Suunto Movescount da diversi anni. Tuttavia, è nuovo con un orologio GPS Garmin.
  • VO2Max: Il VO2Max è stato a lungo distinto tra corsa e ciclismo. Ora Garmin introduce le variabili “temperatura” e “altitudine” dentro questa metrica, che riflette il livello dello sport. E’ interessante. Questo significa che puoi preparare meglio la tua gara a Roma o Milano mentre ti alleni in Sardegna.

Mappe topografiche

Il Garmin Forerunner 945 offre mappe topografiche a colori che mostrano i dati di altitudine con le vette, le strade e le attrazioni turistiche. È possibile accedere a queste mappe prima dell’allenamento per trovare la località di allenamento preferita. TrackBack ti permette anche di vedere dove sei andato a correre, salvare una località che vuoi ricordare e tornare al punto di partenza durante l’allenamento. Una volta completato l’allenamento, è possibile tracciarlo sulla mappa.

Funzioni Smart

Il Forerunner 945 è più di un semplice orologio per il fitness. È anche uno Smartwatch che si collega al telefono e può ricevere notifiche. Qui è possibile impostare le notifiche che si desidera inviare all’orologio il quale vibrerà e vi avvertirà. Con Android è possibile rispondere alle notifiche con messaggi predefiniti, ma non con iOS.
In questo modo il Forerunner 945 ti libera dal tuo telefono grazie alla sua capacità di aggiungere fino a mille pezzi musicali all’orologio. È possibile utilizzare l’applicazione desktop Garmin Express o le applicazioni preinstallate Spotify o Deezer.

Durata della batteria

Garmin non solo ha dotato il dispositivo di sensori e software per monitorare quasi ogni aspetto dell’allenamento, ma lo ha fatto senza compromettere la durata della batteria. La durata della batteria del Forerunner 945 è fino a due settimane in modalità Smartwatch, fino a 36 ore in modalità GPS e fino a 10 ore in modalità GPS nonché con musica.


589,00 €

iva inc.ultimo aggiornamento : 13/11/2019 22:34