Fitbit Charge HR | braccialetto fitness con contapassi e rilevazione sonno
Con il Fitbit Charge HR, il produttore statunitense ha introdotto un elegante braccialetto fitness che è il primo dispositivo Fitbit di questa categoria a includere un cardiofrequenzimetro incorporato per il polso e rilevatore del sonno. L’orologio è adatto come Activity-Tracker per le attività di tutti i giorni, nonché un orologio per attività sportive regolari. Con la sua varietà di funzioni, il design, il suo elevato comfort e l’ottima app, l’orologio convince su tutti i punti di vista.
Il Fitbit Charge HR ha in generale un bell’aspetto visivo ed è paragonabile ad altri orologi fitness che in molti casi sono piuttosto goffi. Il pulsometro è comodo da indossare ed è molto leggero e pesa meno di 30 grammi. Il Display Oled è piccolo, ma carino, non sempre leggibile, ma facile da usare. Con un solo pulsante a disposizione puoi controllare il dispositivo facilmente.
La durata della batteria secondo il produttore è di cinque giorni. La durata della batteria, ovviamente, dipende dal grado di utilizzo. La ricarica dell’orologio fitness funziona tramite il proprio cavo di ricarica, che è incluso.
Caratteristiche
Il Fitbit charge HR controlla il battito cardiaco automaticamente e in modo continuo direttamente sul display per rilevare le calorie bruciate. Può registrare il tuo allenamento e rileva l’attività di tutti i giorni, come il contapassi, il battito cardiaco, la distanza percorsa, i piani saliti e minuti di attivà durante il giorno. Inoltre può registrare anche il tuo sonno. La motivazione è fornita dagli obiettivi giornalieri, che possono anche essere specificati automaticamente sulla base delle attività precedenti. Il braccialetto non ha un allarme di inattività ma è dotato di un allarme a vibrazione. Le funzioni smart sono limitate alla visualizzazione del numero della persona che ti sta chiamando. Il Braccialetto è stato,realizzato con nuovi materiali ed è resistente all’acqua ( ma soltato spruzzi).