Skip to main content

orologiofitness.com | il tuo motivatore personale 24 ore su 24

Garmin Swim

149,00 €

iva inc.ultimo aggiornamento : 19/11/2018 11:21

Garmin Swim

Garmin SwimIl Garmin Swim è un orologio sportivo appositamente progettato per i nuotatori in vasca. Il fastidioso conteggio delle vasche è quindi storia. Grazie al sensore di accelerazione integrato, il dispositivo rileva con precisione ogni movimento del braccio. Con questo, vari dati di prestazione vengono visualizzati direttamente sul display. Dopo ogni intervallo, è possibile leggere i risultati intermedi. Lo stile di nuoto (stile libero, rana e dorso) viene rilevato automaticamente.

Le caratteristiche principali sono:

  • lo stile di nuoto (stile libero, rana, dorso, farfalla)
  • la distanza percorsa,
  • numero e frequenza di bracciate
  • il valore SWOLF (tempo + numero bracciate per vasca)
  • L’orologio è pronto per l’uso subito dopo il disimballaggio. Non è necessario effettuare lunghe configurazioni. Solo il tempo, il peso e la lunghezza della vasca sono richiesti primo dell’avvio.

Garmin Swim nuotoL’orologio ha un aspetto sportivo convenzionale. Il display rotondo utilizza l’intera superficie dell’orologio. Le cifre sfruttano al massimo lo spazio disponibile, consentendo una lettura rapida e accurata del display, anche con lenti eventualmente appannate e un display decorato pieno di gocce d’acqua. Il Garmin Swim è un orologio sportivo abbastanza diversi, che valuta con precisione il nuoto in piscina per dare all’atleta un’analisi completa delle sue prestazioni. Il Garmin Swim è stato rilasciato sul mercato da un bel po ‘di tempo e gode di grande popolarità tra i nuotatori e i triatleti dilettanti.

Il Garmin Swim fa parte dell’equipaggiamento base di un nuotatoreche vuole sempre avere i suoi dati delle sue prestazioni sul visuale. Dopo ogni allenamento, il Garmin Swim salva automaticamente i dati di allenamento. Usando USB ANT + Stick (incluso) è possibile trasferire i dati di allenamento sul PC o Mac. I dati possono essere ampiamente visualizzati e analizzati sulla piattaforma web Garmin Connect. La mancanza di un ricevitore GPS ha due importanti vantaggi: minor peso e minor consumo energetico. Secondo Garmin la durata della batteria è di quasi un anno. La batteria (tipo CR2032) può essere sostituita dall’utente stesso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun rapporto d'esperienza trovato


Hai una domanda o un'opinione sull'articolo? Condividila con noi!

La tua mail non viene pubblicata. Campi obbligatori sono marchiati *

venti − dieci =


149,00 €

iva inc.ultimo aggiornamento : 19/11/2018 11:21