Skip to main content

orologiofitness.com | il tuo motivatore personale 24 ore su 24

Garmin Fenix 3 Performer


Garmin Fenix 3 Performer

Garmin Fenix 3 PerformerIl Garmin Fenix 3 Performer con 83 grammi è uno degli orologi sportivi più pesante e grande attualmente presente sul mercato. Specialmente le donne non saranno molto entusiaste della dimensione dell’orologio. Ma l’orologio sembra più piacevole di quanto sembri a prima vista. Il cinturino è relativamente morbido e comodo da indossare e il display è facile da leggere e il design è versatile.

L’orologio è adatto specialmente per atleti ambiziosi e professionisti che cercano un dispositivo che non conosce limiti e che può supportare numerose attività e questo indipendentemente dal posto dove l’allenamento viene attuato. L’Activity Tracker offre anche uno stile di vita più attivo, le funzionalità intelligenti come le notifiche smart e le estensioni tramite l’app supportano ogni opportunità. Quasi tutti i dati raccolti sono accurati e precisi.

Chi cerca un dispositivo per varie attività, a  partire da corridori, ciclisti, alpinisti, sciatori o nuotatori fino a triatleti, escursionisti o semplici appassionati di sport alla ricerca di un orologio sportivo multisport, si divertirà tantissimo. Quando si tratta di trail running, alpinismo, sci e arrampicata, rivela ogni singolo metro di salita e discesa grazie a un altimetro barometrico autocalibrante e genera un profilo di Garmin Fenix 3 Performer Corsaaltezza dettagliato. Per un migliore orientamento, ha anche una visualizzazione grafica del percorso e varie funzioni di navigazione. Ci sono 12 sport selezionabili, ciascuno con schermi di visualizzazione predefiniti. Le funzionalità presenti per la gestione delle attività sono strabilianti e precise e stupisce per per la quantità di dati statistici forniti dopo una sessione sportiva.

Il Garmin Fenix 3 Performer riconosce automaticamente lo stile di nuoto, le pause, calcola i tempi e il passo migliore e tramite il software Garmin Connect Mobile per smartphone oppure tramite Garmin Express per PC sincronizza tutti i dati con il proprio profilo sul portale Garmin Connect. Raccoglie automaticamente i dati del sonno, ora, inizio e fine è movimenti notturni, analizzandone la qualità. Il collegamento ai sensori è immediato e utile per quasi tutti quelli presenti.
Il portale Garmin Connect è un cruscotto funzionale e ben progettato utile per tenere sotto controllo le proprie attività e condividere esperienze con altri.
Inoltre offre la piena compatibilità con le piattaforme Apple e Android, a differenza di concorrenti che ad oggi continuano ad ignorare il mondo Android, un motivo per cui molti scelgono a priori Garmin.


488,15 €

iva inc.ultimo aggiornamento : 19/11/2018 11:20