Polar A370 Activity Tracker | misurazione intelligente del battito cardiaco
Il braccialetto fitness Polar A370 non è adatto soltanto per le persone che vogliono rendere più attiva la loro vita quotidiana, ma anche per gli appassionati di sport e fitness. L’A370 supporta una gamma di profili sportivi che aiutano a misurare livelli di fitness più accurati. Inoltre, il Polar A370 è anche impermeabile, ha un design sportivo, moderno e leggero e offre alcune delle più principali funzioni di coaching intelligente che aiutano nell’allenamento. Il display a colori con l’ampio angolo di visione e il touch screen capacitivo non solo offre una buona visione di tutti i valori, ma consente anche una piacevole operazione. Il peso del Polar A370 è di 31,7 grammi nella versione Small e di 37,3 grammi. nella versione normale. Il materiale del braccialetto è in silicone così come quasi tutti i fitness tracker. La misura del bracciale è disponibile in S, M e L e quindi è un dispositivo non solo adatto per gli uomini, ma anche perfetto per le donne alla moda.
Polar A370 vs A360 – Cosa rimane?
L’A370 e il predecessore A360 hanno molto in comune. A seconda della variante, il peso massimo è 37,3 g, la risoluzione dello schermo è 80×160 pixel e l’impermeabilità è di 3 ATM, che consente anche di indossarlo durante il nuoto. Con il monitoraggio dell’attività 24 ore al giorno la durata della batteria è di circa 4 giorni. Inoltre, vengono supportati i sistemi operativi iOS (iOS7 o versioni successive) e Android (Android 4.3 o versioni successive). Inoltre, l’A370 è compatibile con la bilancia Polar, il sensore di frequenza cardiaca Bluetooth Polar H10, così come Google Fit, MyFitnessPal e MapMyFitness. L’A370 e il suo predecessore A360 hanno esternamente un aspetto molto simile, solo alcuni dettagli sono stati migliorati. In generale, l’A370 è ben fatto.
Questo vale per il display e i pulsanti, nonché il cinturino in silicone. Il braccialetto in silicone è molto piacevole, è morbido e coccoloso. Un miglioramento ha subito anche la chiusura del cinturino, perché assomiglia a quella di un orologio classico e l’aspetto è di alta qualità.
Cosa c’è di nuovo?
Rispetto al Polar A360, sono state aggiunte le seguenti nuove funzionalità:
- Misurazione dinamica del battito cardiaco 24/7 nella modalità Activity Tracker
- Sleep Plus: analisi del sonno avanzata
- GPS istantaneo: integra il GPS dello smartphone negli allenamenti
- Cinturino dell’orologio classico
- Utilizzo del sensore per il battito cardiaco per altri dispositivi tramite Bluetooth
Conclusione
Il predecessore era già un enorme successo. Con la misurazione permanente della frequenza cardiaca e il monitoraggio del sonno ottimizzato e con funzionalità comprovate come il coaching intelligente, sono sicuro che il Polar A370 troverà di nuovo molti fan.