GolfBuddy W10 orologio da golf innovativo
Il nuovo orologio da golf presentato dalla GolfBuddy il GolfBuddy W10 offre un’interfaccia a colori e facile da usare, che fornisce numeri utili e precisi. GolfBuddy ha aggiunto ai suoi modelli attuali di quest’anno lo slogan “aim”: accuratezza, innovativo e misurabile.
Design
La prima impressione è che sia un po’ voluminoso al polso, ma il design è piuttosto semplice e neutro, il che lo rende se lo si desidera una scelta adatta anche per l’uso fuori campo. Il cinturino appare di buona qualità. Ha una struttura rossa, bianca e blu, con un rivestimento in silicone.
Con un solo pulsante in combinazione con il touch screen a colori da 1,3″, l’avvio e la navigazione sono abbastanza auto-esplicativi. Visualizza le distanze solo una volta raggiunto il primo tee, e vibra per farvi sapere quando è pronto.
Le distanze anteriore, centrale e posteriore sono facili da leggere e si aggiornano rapidamente. Su questo schermo si può anche vedere il numero di buca e il par, così come il vostro punteggio. Si passa poi il dito in diverse direzioni per accedere alle funzioni, che includono le mappe delle buche e gli elenchi dei pericoli.
Cosa ha da offrire l’orologio da golf il Golfbuddy W10?
Le caratteristiche includono come già anticipato un display touch screen a colori, letture della distanza regolate in base alla distanza per dare al golfista una migliore visione del campo e un maggiore controllo sul campo.
Oltre alla durata della batteria di 13 ore in modalità golf, alla pratica scorecard digitale e alle nuove funzioni zoon-in/out intorno al green, il telemetro del W10 aim è difficile da battere.
Le caratteristiche più importanti sono:
- Display touch-screen a colori TFT-LCD da 1,3″
- Funzione di zoom in/out nella vista del layout
- Distanza dall’inizio/metà/fine del verde
- La distanza dall’obiettivo e ostacoli
- Distanze trasferibili allo Smartphone
- Copertura verde
- Distanze regolate in pendenza
- Posizionamento manuale dei pin
- Scheda di punteggio digitale
- Riconoscimento automatico del percorso e della buca
- Aggiornamenti automatici dei campi da golf via Bluetooth e la Golfbuddy smart app
- Fino a 13 ore di durata della batteria in modalità golf
- 40.000 campi da golf da tutto il mondo e aggiornamenti gratuiti
- Dimensioni: 46 x 46 x 14,5 mm.
Caratteristiche tecniche
Il GolfBuddy W10 viene fornito con 40.000 campi da golf e gli aggiornamenti sono disponibili senza costi o abbonamenti tramite l’app GolfBuddy. Si tratta sicuramente di un fattore da tenere in considerazione quando si acquista uno strumento di questo tipo.
Utilizzando GolfBuddy Aim W10, l’app identifica automaticamente il campo da golf in cui si sta giocando, velocizzando così il processo di configurazione dell’orologio.
Con il pedometro, l’orologio è in grado di rilevare i passi compiuti e le calorie bruciate e questo tutto sullo stesso schermo, che è una caratteristica divertente da avere. Inoltre l’orologio dispone di un display separato per la distanza dal centro e dal retro del green, insieme a un display separato del buco con anelli di distanza dal green e dalla posizione corrente, poi un terzo display per la distanza dai pericoli.
La schermata dei pericoli mostra tutta l’acqua e i bunker che sono in campo. Inoltre vi è anche una quarta schermata che mostra il green e permette il posizionamento dei pin.
Naturalmente l’orologio offre la possibilità di ricevere notifiche dal telefono via Bluetooth, che richiede la loro applicazione.
Verdetto GolfBuddy W10
Quando la semplicità è ciò che vi affascina, il GolfBuddy W10 è un’ottima soluzione, ma in determinate situazioni qualche dettaglio in più sarebbe stato più opportuno. Il display è un po’ elementare, ma se si considera il prezzo modesto, il prodotto offre comunque un buon rapporto qualità-prezzo.
Punti positivi
- Facile da usare
- Confortevole al polso
- Preciso
- Molte caratteristiche
- Schermo tattile a colori
- Buona durata della batteria