Skip to main content

orologiofitness.com | il tuo motivatore personale 24 ore su 24

Fitbit Alta, Braccialetto Fitness Unisex

121,99 €

iva inc.ultimo aggiornamento : 19/11/2018 15:19

Fitbit Alta

Fitbit è ancora il fornitore di successo più popolare per i orologi fitness. I modelli Fitbit sono tecnicamente perfetti e ben indossabili da tutti i punti di vista, solo un po ‘di fantasia mancava finora. Con il Fitbit Alta il produttore americano cerca di cambiare la rotta. Dopo la comparsa di Fitbit Blaze, la concorrenza non si è fermata, e ha lanciato numerosi con caratteristiche personalizzate come i braccialetti in raso e argento. Soprattutto le donne sono entusiaste dei bei braccialetti.

Fitbit AltaA prima vista il Fitbit Alta si presenta come un fitness tracker tradizionale. È un braccialetto fitness con uno schermo da 1,4 pollici, su cui è possibile leggere gli obiettivi quotidiani. Pertanto, Fitbit Alta è molto simile al Fitbit Charge 2. Ma il punto di forza è il cinturino moderno, che puo essere sostituito se necessario. Il cinturino classico è disponibile in quattro diversi colori. Ulteriori cinturini sono disponibili su Amazon da 29 EUR.

La variante di lusso in assoluto è il modello in acciaio inossidabile, che costa circa 100 EUR. Il braccialetto fitness è disponibile in tre diverse taglie, da 14 e 17 centimetri, da 17 a 20,6 centimetri e tra 20,6 e 23,6 centimetri.  Come tutti i fitness tracker tradizionali, Fitbit Alta conta i passi, la distanza percorsa, il tempo in cui eri attivo e le calorie che hai consumato. Le sessioni di allenamento selezionate vengono automaticamente rilevate e registrate dal dispositivo utilizzando la tecnologia Smart Track. Ovviamente anche il sonno viene monitorato. I progressi giornalieri possono essere controllati in qualsiasi momento semplicemente toccando lo schermo con il dito.

Fitbit Alta UnisexLe funzionalità di base includono il tracciamento delle attività. Misura i passi, la distanza, i minuti attivi e le calorie consumate.

Grazie a SmartTrack, il braccialetto fitness può rilevare automaticamente determinate attività. Lo stesso vale per il sonno. Il braccialetto vibra e quindi sveglia l’utente al momento desiderato.

Il display OLED monocromatico può essere letto in qualsiasi momento. La sincronizzazione con lo smartphone è wireless e tramite Bluetooth. Il braccialetto fitness è compatibile con la maggior parte dei dispositivi iOS, Android e Windows. Il peso può variare leggermente a seconda delle dimensioni del cinturino ed è in media 32 grammi.

Conclusione

Cosa rende il Fitbit Alta uno dei migliori fitness tracker sul mercato? Prima di tutto, il design e la scelta dei materiali di alta qualità. Fitbit Alta ha un aspetto molto chic e nonostante il profilo sottile fa fare una bella figura anche sul polso di un uomo. L’intercambiabilità del braccialetto, ovviamente, fa appello a molti che cercano l’individualità. Facile da usare, soprattutto per i principianti, offre a chi lo indossa tutte le funzioni di base per la vita di tutti i giorni. Il mix di queste cose che fa la differenza, e le cifre di vendita danno ragione a Fitbit.


121,99 €

iva inc.ultimo aggiornamento : 19/11/2018 15:19