Skip to main content

orologiofitness.com | il tuo motivatore personale 24 ore su 24

Garmin Forerunner 935


Garmin Forerunner 935

Garmin Forerunner 935Il Garmin Forerunner 935 è l’ultimo l’orologio sportivo multisport lanciato sul mercato da Garmin. Il 935 è l’anello di collegamento tra la serie Forerunner e la serie Fenix. Ma tutto sommato e a pieno titolo un membro della famiglia Fenix. Esternamente l’aspetto è più simile agli attuali Forerunner. Con un peso complessivo di soli 49 grammi pesa praticamente nulla e si nota a malapena al polso.

Il bracciale è stato realizzato in silicone ed è notevolmente più morbido e sottile rispetto ai fratelli minori. La serie Fenix è la serie outdoor di Garmin, il Forerunner è rivolto più ai corridori e ai triatleti. Di conseguenza, gli orologi agiscono in modo diverso,  ma soprattutto nelle caratteristiche. Il Garmin Forerunner 935 non si distingue molto dal Fenix 5, anche perchè entrambi sono orologi multisport con una varietà di modalità sportive.

Inoltre dispongono entrambi di un display a colori, un altimetro barometrico integrato, un monitoraggio ottica RF, GPS, GLONASS, WiFi, valutazione delle condizioni di allenamento, navigazione e molto altro. Per il monitoraggio ottico al polso il Garmin Forerunner 935  è dotato del già noto sensore Elevate. Essere in grado di seguire un percorso precedentemente ideato con l’aiuto dell’orologio è per molti molto importante. Ciò potrebbe anche essere implementato con il telefono cellulare, ma la comodità di avere tutto ciò che è nell’orologio è semplicemente imbattibile. Il Garmin Forerunner 935 è dotato di questa tecnologia.  I percorsi predefiniti possono essere trasferiti all’orologio, quindi selezionati per un’attività e eseguiti.

Nuove caratteristiche e miglioramenti

I principali miglioramenti rispetto al Forerunner 735XT includono:

  • Stato dell’allenamento, effetto dell’allenamento, carico di allenamento. Al fine di sostenere in modo mirato l’allenamento e di sfruttarlo al massimo, senza indebolire sovraccaricare il corpo, Garmin valuta i dati delle attività.
  • Supporto esteso dei sensori
    Il Forerunner 935 supporta un’intera gamma di sensori basati su Bluetooth Smart che ora possono essere accoppiati direttamente con l’orologio sportivo. Nuovo è anche il supporto di Running Dynamics Pod, un piccolo sensore che fornisce dati di performance aggiuntivi durante l’esecuzione.
  • WiFi
    Il Forerunner 935 può sincronizzare i dati con Garmin Connect  tramite Wi-Fi. Né il Forerunner 735XT, né la serie Fenix ​​dispongono di questa funzione.
  • La durata della batteria
    Un grande salto in avanti può essere segnalato con la durata della batteria. In modalità Smartwatch, il Forerunner 935 ha una durata della batteria di 2 settimane. Questo è di 3 giorni in più rispetto al 735XT. In modalità UltraTrac e GPS, l’aumento è ancora più schiacciante e aumenta da 24 a 60 ore (UltraTrac) o da 14 a 24 ore (GPS).
  • Il Forerunner 935 supporta numerosi profili di attività che coprono un’ampia varietà di sport. Tra cui troverai:
    Corsa (indoor / outdoor)
    Ciclismo (indoor / outdoor)
    Nuoto (corsie / acque aperte)
    sci di fondo
    escursioni
    Trail running
    allenamento con i pesi
  • Risoluzione dello schermo / gamma di colori
    La risoluzione del display aumenta da 215 × 180 pixel a 240 × 240 pixel e corrisponde quindi ai valori del Fenix ​​5. Il numero di colori che possono essere visualizzati aumenta anche da 16 a 64.

494,89 €

iva inc.ultimo aggiornamento : 19/11/2018 15:19