Polar M430 Orologio GPS Multisport con cardiofrequenzimetro integrato
Il braccialetto fitness, il Polar M400 è stato negli ultimi anni uno dei più venduti dispositivi per il monitoraggio della frequenza cardiaca. Dal maggio 2017 è disponibile il nuovo modello, il Polar M430. Le aspettative prima dell’uscita sul mercato sono state molto alte anche perché il predecessore è stato apprezzato da molti utenti ed è stato descritto da molti come il perfetto orologio da corsa GPS. Di conseguenza, il produttore non ha intrapreso alcun esperimento. Il display con i suoi 128 x 128 pixel è molto facile da leggere ed è quasi identico al display del M400, ma migliore del M200. È un po ‘più arrotondato e dà un’impressione leggermente più moderna, ma nel complesso è quasi identico. Il nuovo modello è disponibile in bianco, grigio e arancione.
L’operazione avviene, come già con il modello precedente, su 5 tasti laterali ed è relativamente auto-esplicativo e non eccessivamente complicato. I pulsanti hanno bisogno all’inizio di un po ‘più di pressione rispetto a qualche altro orologio. Ma hai anche il vantaggio che non puoi mai premere accidentalmente. Il Polar M430 è diventato un po ‘più leggero e pesa adesso 51 grammi (M400 – 56 grammi / M200 – 40 grammi / M600 – 63 grammi). Il Polar M430 è molto comodo da indossare grazie anche al cinturino morbido. L’aspetto e la finitura sono assolutamente perfetti per un cardiofrequenzimetro di fascia media, ma non paragonabile al Polar M600 e al Polar il V800.
Il Polar M430 non è un orologio da corsa puro sangue come il suo predecessore M400. Ha in totale 100 profili sportivi da scegliere ed è quindi un meraviglioso orologio adatto per atleti multi-sport. Dopo alcune critiche da parte di alcuni utenti sulle prestazioni della batteria piuttosto scadente del M600, I finlandesi hanno fatto di tutto per migliorare le prestazioni e la durata della batteria. La batteria ricaricabile con una capacità di 240 mAh è adesso davvero potente.
Caratteristiche
- Montoraggio del polso: utilizza la più recente tecnologia a 6 LED di Polar. Questo è già stato usato con successo sul M600.
- Accelerometro: il cardiofrequenzimetro rileva la velocità e la distanza anche in ambienti indoor (palestra).
- Sleep Plus: è un nuovo e avanzato programma di analisi per tracciare i propri schemi di sonno e possibilmente migliorarli.
- Stato di recupero: il monitoraggio continuo dello stato di recupero consente di pianificare l’allenamento per evitare il sovrallenamento. Molto importante per essere più in forma.
- Notifiche intelligenti: consente di visualizzare le notifiche dal telefono direttamente sul display dell’orologio sportivo.
- Profili sportivi: il Polar M430 offre una selezione estremamente ampia di diversi profili sportivi. Perfetto per gli atleti che praticano molti sport.
- Frequenza cardiaca: monitoraggio della frequenza rilevata direttamente dal polso.
- Programmi di allenamento personalizzati: il Polar M430 offre programmi di allenamento molto interessanti tramite il software Polar Flow. Particolarmente utile se vuoi prepararti per una competizione
- Attività: Il monitoraggio dell’attività 24 ore al giorno sul consumo calorico. Riceverai anche suggerimenti pratici su come raggiungere i tuoi obiettivi di attività quotidiana.
- Avvisi con vibrazione: è stato un desiderio da molti utenti ed è stato aggiunto. Sfortunatamente, l’allarme acustico del cardiofrequenzimetro è stato rimosso.