Skip to main content

orologiofitness.com | il tuo motivatore personale 24 ore su 24

TomTom Spark 3 Cardio

267,14 €

iva inc.ultimo aggiornamento : 19/11/2018 11:20

TomTom Spark 3 Cardio

TomTom Spark 3 CardioIl TomTom Spark 3 Cardio unisce tre dispositivi in ​​un unico orologio in base al modello. Un Tracker di attività, un cardiofrequenzimetro GPS e un lettore MP3. Con TomTom Spark 3 si ottiene una  panoramica di tutti i dati rilevanti durante l’allenamento e nella vita di tutti i giorni. Il dispositivo può rilevare i passi compiuti, la frequenza cardiaca, le calorie consumate e il sonno 24/7. Inoltre otterrai analisi dettagliate delle prestazioni e progressi più rapidi. Il TomTom Spark 3 Cardio  ha una  modalità di corsa, un modalità di ciclismo (indoor e outdoor), nuoto, palestra e in fine una modalità freestyle per tracciare gli sport di squadra. I dati vengono raccolti tramite un sensore ottico e senza una fascia toracica. Tutti i dati durante l’allenamento sono naturalmente visibili sul display

L’orologio è costituito da una custodia nera impermeabile a una profondità di 40 m (5 ATM). Questo alloggiamento a sua volta è collegato da un meccanismo a scatto. Ciò garantisce che è possibile cambiare il cinturino molto facilmente e quindi puoi optare per altri colori.

Rilevatore GPS

TomTomSpark 3 Cardio DonnaPer iniziare a praticare lo sport il più rapidamente possibile, TomTom Spark 3 Cardio dispone di QuickGPSFix. Questo significa che quando  l’orologio è stato sincronizzato con TomTom Connect tramite il computer, l’orologio memorizza i dati di posizione dei satelliti GPS per i prossimi tre giorni, rendendo così più facile la localizzazione dei satelliti GPS anche in condizioni di scarsa ricezione. Dopo i tre giorni, puoi semplicemente sincronizzare l’orologio e usarlo senza QuickGPSFix.

Frequenza cardiaca

La fascia toracica è finalmente un ricordo del passato. Il TomTom Spark 3 è disponibile solo con un cardiofrequenzimetro ottico integrato (nota: dipende dal modello che compri, con o senza cardiofrequenzimetro). La frequenza cardiaca mostra l’intensità del tuo allenamento e ti consente di sapere quando è il momento di aumentare o diminuire il ritmo dell’allenamento.

Rilevamento dell’attività 24/7

Registra l’esercizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, la frequenza cardiaca e calcola un consumo calorico approssimativo. Cliccando semplicemente  sul pulsante sinistro, è possibile farsi visualizzare i valori registrati. Ciò include non solo passi, la distanza in chilometri, ma anche l’orario di andare a dormire. E per tenere traccia delle cose a lungo termine, è possibile sincronizzare e memorizzare i dati raccolti sul computer o lo smartphone con l’applicazione MySports.


267,14 €

iva inc.ultimo aggiornamento : 19/11/2018 11:20