Garmin Vivosmart HR+
Come la maggior parte dei fitness tracker, il Garmin Vivosmart HR+ è tenuto a forma di braccialetto. Come al solito, Garmin utilizza un cinturino in silicone con una “fibbia dell’orologio”. Questo braccialetto è fondamentalmente intercambiabile. Il fitness tracker è di per sé relativamente grande e relativamente spesso. Ma questo è probabilmente dovuto al modulo GPS integrato, che richiede solo un po ‘più di spazio. Per il materiale Garmin si basa completamente su plastica o silicone. Pertanto, il braccialetto fitness da 32g è relativamente leggero nonostante le sue dimensioni e lo spessore. Il display integrato da 25,3 x 10,7 mm, ha una risoluzione di 160 x 68 pixel.
Il Garmin vivosmart HR + è disponibile in nero, blu e viola ed è molto comodo da indossare. Dopo un esercizio può essere rimosso facilmente. A seconda della circonferenza del polso, il tracker è disponibile in due dimensioni. Standard e XL. Con soli 31 grammi, Garmin vivosmart HR + è molto leggero. La sincronizzazione tra Garmin vivosmart HR + e uno smartphone avviene tramite Bluetooth Smart. Può essere collegato al PC tramite un cavo USB. È impermeabile fino a 5 atmosfere. Per la doccia e il nuoto, il braccialetto vivosmart HR + può essere utilizzato senza problemi. Il sonno viene rilevato e registrato automaticamente. I dati del sonno possono essere visualizzati solo nell’app Connect.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Predefinito. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniDati Tecnici
I dati tecnici del Garmin Vivosmart HR + sono impressionanti. Molti sensori sono stati installati all’interno del fitness tracker. Oltre a un sensore GPS per determinare la posizione, Vivosmart HR + ha anche installato un altimetro barometrico. Il tracker ha una batteria ricaricabile integrata. Nell’uso normale, questo dovrebbe fornire Vivosmart HR + con cinque giorni di energia. Nella parte inferiore del dispositivo è stato installato un sensore della frequenza cardiaca ottico. Garmin Vivosmart HR + è assolutamente facile da usare. Il menu è autoesplicativo e offre anche ai neofiti del mondo dei fitness tracker un uso diretto.
- Misurazione della frequenza cardiaca
- Notifiche dello smartphone (inclusi messaggi ed e-mail, chiamate in arrivo, controllo della musica e indicatori meteorologici)
- Supporto di attività sportive: registrazione di attività, particolarmente adatte alla corsa
- Monitoraggio delle attività: conteggio dei passi, misurazione della distanza, stima del consumo calorico, registrazione del sonno, misurazione della frequenza cardiaca 24/7, registrazione dei minuti attivi, promemoria di inattività
- Durata della batteria: 5 giorni
- Peso: 32 g
- App: Android, iOS, Windows
- pedometro
- Tracker sonno
- GPS
- Cardiofrequenzimetro
- Impermeabile (50 metri)
- Display con retroilluminazione