Garmin Vivoactive HR | con sensore cardio
Il Garmin Vivoactive HR è un orologio fitness e smartwatch moderno con GPS con molte caratteristiche utili. E il successore diretto del tanto amato Garmin Vivoactive con alcuni miglioramenti e nuove funzionalità. Con il Garmin Vivoactive HR, Garmin ha riunito le migliori caratteristiche del suo predecessore e continua con il concetto vivoactive a sviluppare e migliorare la gamma in modo coerente. Il Vivoactive HR sembra leggermente più sportivo rispetto al predecessore e ha anche un sensore della frequenza cardiaca sul polso, così come il vivosmart HR. Le caratteristiche multisport sono state ampliate, il display è convincente e ci sono anche funzioni intelligenti come la regolazione automatica della luminosità del display o MoveIQ.
L’orologio sportivo GPS misura 30 mm x 57 mm x 12 mm e pesa con un cinturino normale circa 48 grammi. A causa delle sue dimensioni, è più adatto per le braccia di un uomo. Ha un aspetto molto solido e di alta qualità. L’orologio sportivo è dotato di un sensore della frequenza cardiaca ottico e questo determina l’impulso direttamente sul polso, ma anche tramite ATN e con dispositivi simili, e inoltre è anche compatibile con una fascia toracica. Il dispositivo ha un sensore GPS, detiene vari profili di attività, un contapassi e informazioni meteorologiche.
Le funzionalità sono davvero impressionanti e superano le funzioni del suo predecessore in modo eclatante. Con Garmin Connect, gli utenti possono scaricare funzionalità addizionali e quindi aumentare ulteriormente l’utilizzo. Con Garmin MoveIQ l’orologio è in grado di riconoscere automaticamente quale attività sportiva è attualmente in atto. È paragonabile alla funzione SmartTrack di Fitbit. È impermeabile fino a un massimo di 50 metri e può quindi essere utilizzato anche per il nuoto. Grazie al gran numero di funzioni, l’orologio è adatto per quasi tutte le attività.
Oltre alle numerose catteristice sportive, Il Garmin Viviactive lHR è dotato anche di ha alcune funzionalità smart. In che consentono di visualizzare direttamente sul display, SMS, chiamate in arrivo, e-mail e tutte le notifiche che ricevi sul tuo smarthpone.
Dati tecnici e caratteristiche
- Dimensioni: Orologio: 30 x 57 x 12 mm. Lo standard è adatto per una circonferenza del polso da 137 a 195 mm e XL per una circonferenza del polso da 162 a 225 mm
- Dimensioni del display, 28,6 mm x 20,7 mm
- Risoluzione del display: 205 x 148 pixel
- Touchscreen
- Display a colori
- Peso: cinturino standard: 47,6 g; cinturino XL: 48,2 g
- Batteria: batteria al litio
- Durata della batteria: fino a 8 giorni in modalità Smartwatch con monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24 e 13 ore in modalità GPS
- Resistenza all’acqua: 5 ATM
- GPS
- GLONASS
- Altimetro barometrico
- Bussola elettronica
- Notifiche smartphone (visualizza e-mail, SMS e altri avvisi se abbinati al telefono compatibile
- Avviso con vibrazione
- Funzionalità musicali
- Funzionamento VIRB®
- Funzioni dell’orologio: l’orario, data, calendario, sveglia
- Accelerometro (calcola la distanza per l’allenamento indoor senza la necessità di un sensore da scarpa
- Record personali
- Sensore velocità / cadenza: sì (opzionale)
- Cardiofrequenzimetro: sì (al polso)
- Auto Pause® : il cronometro si arresta automaticamente, ad esempio, se ci si ferma al semaforo
- Auto-Lap® avvio automatico di un nuovo percorso
- Allarme ritmo: Se si devia dal ritmo impostato, verrà emesso un allarme
- Allarme distanza: Se si raggiunge un valore preimpostato, suona un allarme
- Calcolo delle calorie basato sulla frequenza cardiaca
- Calcolo del consumo calorico
- Visualizzazioni sul display personalizzabili
- antiurto
- contapassi